Bordi e Carte

Questa pagina ospita i produttori di bordi per mobili e carte per rivestire i mobili più affermati sul mercato nazionale e internazionale. Le aziende presenti in questa sezione vantano un’esperienza rilevante nel settore e sono dotate di una elevata capacità e qualità produttiva capace di offrire ai clienti le migliori soluzioni d’arredo con un altro grado di personalizzazione. Il successo che ha portato queste realtà produttive ad affermarsi nel settore è stata la capacità di innovare i processi produttivi seguendo con attenzione gli sviluppi di mercato e adeguandosi di volta in volta con le ultime tendenze.

Produttori di bordi per mobili e carte per mobili: news e prodotti

Questa area raccoglie tutti i migliori produttori di bordi per mobili e di carte per mobili selezionati da Furnishing Idea in base all’affidabilità e alla efficienza con cui riescono a rispondere alle esigenze del mercato. Nello specifico, rientrano in questa categoria: bordi per mobili in legno, bordi per mobili abs, bordi alluminio per mobili, bordi per mobili in metallo, carte decorative stampate, carte da parati, plastiche adesive, carte adesive effetto legno e altro. Inoltre, le eccellenze che si occupano della produzione di bordi per mobili e di carte per rivestire i mobili che Furnishing Idea ti propone in questa pagina sono caratterizzate da un alto grado di specializzazione, maturato negli anni grazie all’affinamento delle tecniche di progettazione e all’ambizione con cui hanno perseguito gli obiettivi di crescita e sviluppo. Vuoi ottenere maggiori informazioni sui produttori di bordi per mobili e di carte per mobili? Compila il form contatti presente nelle pagine delle aziende che vuoi contattare.

 

Maggiori dettagli sui produttori di bordi per mobili e carte per mobili 

 

I bordi per mobili costituiscono delle strisce sottili che possono avere larghezze, spessori e colori variabili e vengono utilizzati per ricoprire i lati dei pannelli dei mobili. Per l’applicazione dei bordi viene impiegata una bordatrice, ovvero una specifica macchina per l’incollaggio. I produttori di bordi per mobili progettano bordi di diversi materiali: bordi in ABS, bordi in alluminio, bordi in vero legno, bordi nervati e così via.  D’altra parte, solitamente gli stessi produttori si occupano di solito della produzione di carte per mobili che vengono utilizzate per proteggere e personalizzare l’estetica complessiva del mobile. Tra le carte per coprire i mobili vi è la plastica adesiva per mobili, utilizzata per modernizzare tutti i tipi di arredi. Tuttavia, il suo compito non è solo quello di conferire agli arredi un’estetica più contemporanea, in quanto essa consente di conferire al mobile robustezza e maggiore durata nel tempo.