CERCA NEL PORTALE
Logo Pamar spa

Pamar spa


Via Sirtori, 41
Renate
20838 - Monza e della Brianza - IT
+39 0362924661

Pamar spa


Nell’Italia del primo dopoguerra prende il via la storia di Pamar, una delle aziende oggi di riferimento a livello mondiale, nella produzione di maniglie, pomoli ed accessori per mobili. Pamar ha fatto di ricerca e sperimentazione un tratto caratteristico della sua storia. Altrettanto naturale è stato considerare il design un elemento fondamentale di distinzione e di costruzione della propria identità. La vera profonda trasformazione si concretizza a partire dagli anni novanta, quando Pamar, dietro l’intuizione di Marco Redaelli, incrocia la via del design in modo totalizzante, realizzando, attraverso la collaborazione continua di architetti e designer affermati ed emergenti, collezioni di maniglie, pomoli ed accessori per mobili, spesso anticipando le esigenze dell’industria dell’arredamento. Collezioni e prodotti in cui emergono le personalità ed i linguaggi dei diversi progettisti, sempre propositivi ed anticipatori di tendenza.

Contatta Pamar spa
Privacy
Policy sulla privacy e trattamento dei dati personali
Campi obbligatori
Dove siamo

Via Sirtori, 41

20838 Renate (Monza e della Brianza) - IT



Pamar spa componenti per mobili

Pamar spa è un produttore di Ferramenta per mobili. Gli articoli commercializzati da Pamar spa vengono impiegati nell'industria del mobile, dalle grandi aziende ai piccoli artigiani e produttori di mobili, arredamento, accessori e complementi.
Gli articoli prodotti da Pamar spa possono essere utilizzati secondo l'esigenza e la creatività di chi progetta e realizza il componente, nonchè dalle richieste ed esigenze dei singoli clienti, che, giorno dopo giorno, sono alla ricerca di prodotti unici e tecnologicamente all'avanguardia da inserire nel proprio ambiente. Attraverso La ricerca di Furnishing Idea è possibile cercare e approfondire le caratteristiche dei prodotti realizzati da Pamar spa e mettersi in contatto direttamente per maggiori informazioni o per l'acquisto dei prodotti commercializzati o per i servizi offerti.