Gruppo Trombini Srl

Gruppo Trombini Srl

Via Maccalone 54
Ravenna
48124 - Ravenna - IT
+39 0544 412911

Gruppo Trombini Srl

Il Gruppo Trombini è uno dei maggiori produttori italiani di pannello in conglomerato di legno, grezzo e nobilitato, oltre a laminato, carte impregnate, resine e bordi per l’industria del mobile. 

Il Gruppo Trombini è strutturato in cinque stabilimenti produttivi dislocati in Piemonte, Emilia Romagna e Marche. 
 Il Gruppo ha iniziato la sua attività negli anni ‘60 con lo stabilimento Falco frazione Pomposa (FE), sito che produce pannelli grezzi e nobilitati e che oggi è fiore all’occhiello del Gruppo per tecnologia e investimenti. 

Negli anni ‘70 nasce lo stabilimento Rafal frazione Piangipane (RA), improntato sulla produzione di pannelli nobilitati e laminati; negli anni ‘80 diviene punto di riferimento nel settore per innovazione e ricerca creativa. 

 Nel 1998 viene acquisita la Annovati frazione Frossasco (TO), azienda italiana storica nel settore del pannello e nel 2003 entra a far parte del Gruppo l’azienda Raf frazione Montelabbate (PU), importante sito per la produzione di bordi. 

Il forte orientamento alla ricerca tecnologica e la costante attenzione alle tendenze estetiche, consentono al Gruppo di proporre al mercato prodotti di qualità, ecologici ed innovativi, tradizionalmente rivolti all’industria del mobile ed arredamenti di interni. La forza del Gruppo Trombini nasce dallo spirito di una sola famiglia e, ancora oggi, questo fattore costituisce la chiave di successo dell'intero Gruppo.
 Le strategie con cui affrontare il mercato mondiale, gli investimenti, l'ottimizzazione delle risorse e la gestione operativa, tecnica e commerciale: tutto si sviluppa all'interno della stessa organizzazione per garantire la qualità, la creatività ed originalità di un prodotto Made in Italy. 



Campi obbligatori
Dove siamo

Via Maccalone 54

48124 Ravenna (Ravenna) - IT