Sistemi di movimento per mobili

In questa area trovi le più autorevoli aziende specializzate nella progettazione di sistemi di movimento per mobili. Furnishing Idea ha raccolto in questa sezione del portale tutti i migliori produttori affermati nel mercato nazionale e internazionale: i prodotti e i meccanismi proposti sono fabbricati con materiali di alta qualità e offrono funzionalità in grado di soddisfare le massime esigenze in termini di performance e design.

Produttori sistemi di movimento per mobili, guide per mobili, cerniere per mobili

Questa area raccoglie tutti i produttori di sistemi di movimento per mobili. Le aziende selezionate dal team di Furnishing Idea e presenti nel portale si occupano della produzione di guide per mobili, cerniere per mobili, sistemi per ante scorrevoli, sistemi per ante a libro, molle a gas, guide per tavoli, sistemi scorrevoli per vetro, sistemi per porte scorrevoli, e altro. La produzione che caratterizza i produttori che Furnishing Idea presenta nel proprio portale è contraddistinta dai più alti standard qualitativi, in grado di soddisfare tutte le più sofisticate esigenze moderne del mercato nazionale e internazionale. Inoltre, ogni prodotto fabbricato risponde ai massimi requisiti di funzionalità, tecnica e design. Se vuoi metterti in contatto con una delle realtà aziendali di sistemi di movimento per mobili presenti in questa pagina, visita la pagina dell’azienda che preferisci e compila il form contatti presente in fondo alla pagina. 

 

Maggiori dettagli sui produttori di sistemi di movimento per mobili

 

I produttori di sistemi di movimento per mobili progettano dei componenti per mobili che vengono utilizzati da artigiani e architetti per la progettazione e realizzazione di armadi, cucine, mobili, divani, letti e altro. Tra di essi vi sono le guide per cassetti, i quali sono particolari meccanismi che consentono il movimento del cassetto e che possono essere in legno, in plastica, in ferro o in acciaio. Nella categoria dei sistemi di movimento per mobili destinati all’industria del mobile rientrano le cerniere per ante cucina, che costituiscono degli elementi strutturali necessari per l’apertura e la chiusura delle ante. Il materiale e i meccanismi di questi elementi assumono una importanza fondamentale dal momento che l’anta deve aprirsi con facilità e fluidità in modo tale da permettere l’accesso all’interno del mobile. Le giunzioni per mobili sono, invece, elementi utili al montaggio di qualsiasi tipo di arredo e sono disponibili in diverse dimensioni e forme che ne determinano la tenuta del meccanismo.